Bassano del Grappa , 08/04/2014
Lunedì 7 Aprile 2014 il nuovo direttivo del Reparto donatori di Sangue “Montegrappa” ha posto la sua stima e fiducia nella mia persona per poter intraprendere con tutti i soci donatori l’importante e impegnativo lavoro di conduzione e direzione della Nostra Associazione.
A Giovanni Negrello, avendo completato il suo mandato, vanno i miei più sinceri sentimenti di gratitudine e di ringraziamento.
Sono cosciente del difficile ed importante lavoro che mi aspetterà , ma proprio per questo motivo, da volontario cercherò di continuare con spirito di servizio il proficuo lavoro fino ad ora svolto.
Con grande piacere ringrazio e saluto i componenti del direttivo che, come abbiamo concordato, già nel primo incontro, saranno disponibili a lavorare in sintonia per condurre a nuovi e molteplici obiettivi il Nostro Reparto.
Saluto, inoltre, tutti i Capigruppo e i Donatori del Reparto Montegrappa, importanti colonne di sostegno delle attività dell’Associazione. Chiedo a tutti collaborazione ed impegno per poter, insieme, far crescere il R.D.S.
In questi tempi di crisi economica, molte cose sono cambiate, ma spero che, per quanto riguarda le donazioni di sangue, cercheremo di mantenere l’autosufficienza, la sicurezza, la qualità, la testimonianza ed il valore profondo insito nel nostro gesto di amore verso il prossimo bisognoso di aiuto.
Saluto il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria ULSS N.3, la Dott.ssa Diamantini, i medici ed il personale che lavora e collabora nel centro trasfusionale, rigraziandoli dell’aiuto fin qui svolto, chiedendo loro di continuare nella collaborazione proficua dell’informazione e della raccolta del sangue.
Spero di riuscire a meritare nel tempo la stima e la fiducia che mi sono state dimostrate cercando di portare avanti il valore profondo di servizio, perchè “noi stiamo bene solo se l’altro sta bene”.
Ringraziandovi per ciò che donate e continuerete a donare, vi abbraccio e auguro a voi e alle vostre famiglie una Buona e Santa Pasqua.
Lamberto Zen
Presidente R.D.S. Montegrappa