Cena diciottenni classe 1994

Appuntamento ormai consolidato negli anni è per noi del Gruppo donatori di sangue di Rossano Veneto la cena offerta ai ragazzi che arrivano all’ambito traguardo dei 18 anni.

Come ha spiegato più che bene l’attuale Capo Gruppo Matteo Bigolin tra il secondo e il momento atteso dai più golosi, quello del dolce, arrivare a compiere 18 anni comporta non solo delle conquiste ma anche delle responsabilità. Quella di mettersi al servizio della comunità donando il sangue è una responsabilità che sentiamo nostra e vogliamo condividere con le nuove generazioni.

RDS, ADMO, AIDO ogni associazione ha avuto modo di spendere poche parole per far conoscere alla classe del 1994 realtà che in taluni casi possono fare la differenza tra una vita fatta di sofferenza a una vita vissuta a pieno. Questo è stato il messaggio lanciato dal presidente dell’AIDO Moreno Zurlo con la testimonianza di Giovanni Marcon, trapiantato di reni nel 1985 che dopo 2 anni passati in dialisi “sopravvivendo” ha ricevuto un rene nuovo e ha ricominciato a VIVERE.

Ringraziamo tutti per la loro disponibilità, chi ha preparato la cena, chi l’ha servita, chi ha sparecchiato, chi ha lavato i piatti, chi ha fatto i caffè, chi ha scaldato il parapanpoli, chi ha preparato la torta e i ragazzi per  aver aver partecipato.

Cena 18enni

CLASSE 1994

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...